Home»Formazione»Corso on-line»Erosione del Litorale tra Capo Linaro e Palo (Provincia di Roma). Gestione sostenibile degli interventi di difesa della costa – 25/11/2021

Erosione del Litorale tra Capo Linaro e Palo (Provincia di Roma). Gestione sostenibile degli interventi di difesa della costa – 25/11/2021

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Crediti APC: Sì

Corso on-line tramite piattaforma digitale Zoom

L’Ordine dei Geologi del Lazio, in collaborazione con la Sigea Lazio ed il patrocinio del Gruppo Nazionale per la Ricerca sull’Ambiente Costiero, il 25/11/2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 propone un seminario gratuito sul tema “Erosione del Litorale tra Capo Linaro e Palo (Provincia di Roma). Gestione sostenibile degli interventi di difesa della costa”.

La partecipazione darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi A.P.C. (è necessario che la connessione all’evento sia superiore all’80% della sua durata).

Al fine di non sottrarre la possibilità di frequentazione ad altri colleghi interessati, si raccomanda di dar seguito all’iscrizione con l’effettiva presenza oppure, diversamente, comunicarne la disdetta tramite e-mail corsi@geologilazio.it, pena l’esclusione dai corsi successivi.

I partecipanti riceveranno a mezzo E-mail corsi@geologilazio.it il link per effettuare il collegamento ai corsi che saranno erogati tramite la piattaforma ZOOM entro le 24 ore dall’inizio del modulo cui ci si è iscritti.

Programma

Iscrizione

Articolo precedente

“La Geotecnica che serve” - Corsi on-line tramite piattaforma digitale Zoom. 15 novembre 2021 - 31 gennaio 2022

Articolo successivo

Gruppo di Protezione Civile dell'Ordine intitolato a "Roberto Spalvieri"