Articoli nella categoria

Ordine

Il Consiglio di Amministrazione di EPAP, al fine di supportare gli iscritti gravati dalle conseguenze dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 consentendo maggior flessibilità negli adempimenti contributivi, ha deliberato lo spostamento del termine di pagamento del secondo acconto, già previsto per il 5 agosto, al prossimo 5 ottobre 2020. Ciò, recependo le …

Con la presente si comunica che con deliberazione n. 164 del 24/07/2020 il Consiglio Nazionale dei Geologi ha deciso di prorogare fino al 31 ottobre 2020 la validità e l’efficacia della circolare n.453/2020, dando mandato al Presidente e al Segretario di porre in essere ogni eventuale proroga ulteriore di tale …

Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi del Lazio, considerato il perdurare della crisi sanitaria ed economica generata dalla epidemia di Covid-19, ha deliberato di prorogare ulteriormente al 31/10/2020 il termine per il pagamento della quota 2020, senza la maggiorazione di € 40 per il rimborso spese di segreteria. Si rappresenta che …

EPAP rende noto che nell’ambito delle misure adottate per fare fronte all’emergenza epidemiologica, ha recepito le richieste degli iscritti che hanno evidenziato problematicità nell’assolvimento degli adempimenti amministrativi/contabili di prossima scadenza. In tal senso, atteso il complicato periodo storico, Epap ha differito i termini per la presentazione del modello 2/2020 dal 31 …

Cogliamo l’occasione delle difficoltà rappresentate da alcuni iscritti all’EPAP (richieste di integrazioni documentali per procedere all’erogazione del bonus 600€ previsto dal decreto “Cura Italia”) per ricordare che tutte le comunicazioni istituzionali con gli iscritti all’Ordine professionale avvengono tramite casella di Posta Elettronica Certificata (Pec). La Pec è obbligatoria per tutti …

Si rende noto che sul sito del Consiglio Nazionale dei Geologi è stata attivata una apposita sezione all’interno della quale ogni iscritto ha la possibilità di rimanere aggiornato sulle numerose iniziative e circolari di interesse della categoria, inerenti l’emergenza Covid-19. Informazioni più dettagliate al seguente link: Covid-19 – Provvedimenti

Il Consiglio dell’Ordine sta continuando a portare avanti le attività di competenza, riunendosi in videoconferenza per approvare le delibere più urgenti, per lo più legate agli adempimenti per l’emergenza epidemiologica in corso, e valutando volta per volta le ricadute delle disposizioni governative sulla nostra categoria, per informare gli iscritti attraverso …

Si informa che in data 1 aprile, è stato pubblicato il decreto interministeriale che da applicazione all’indennità di sostegno del reddito per un importo pari a 600 euro, come introdotte dall’art.44  decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, per il mese di marzo 2020. Pertanto tutti gli iscritti all’Ente che svolgono attività …

Cara/o iscritta/o, il DPCM 22 Marzo 2020 ha statuito, con l’art. 1, la sospensione di tutte le attività produttive industriali e commerciali, dal 23 marzo e fino al 3 aprile, ad esclusione di quelle individuate all’Allegato 1, in calce alla presente comunicazione, dando tempo fino a mercoledì 25 marzo per …

Si invitano gli iscritti a prendere visione dell’informativa di EPAP relativa all’emergenza Covid19 in cui l’ente comunica, in sostanza, che al primo provvedimento d’urgenza del 9 marzo u.s., avente come oggetto la sospensione delle scadenze contributive tra il 23 febbraio e il 30 giugno 2020 e delle rate dei piani …