Home»Ordine»Lutto. Ci lascia prematuramente Roberto Spalvieri

Lutto. Ci lascia prematuramente Roberto Spalvieri

1
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

È con profondo dolore e dispiacere che annunciamo la prematura scomparsa, nella mattinata odierna, 10 novembre, di Roberto Spalvieri, geologo, nostro amico ed ex consigliere dell’Ordine nel quadriennio 2009-2013, riconfermato nel successivo quadriennio 2013-2017.
Roberto, persona umile, ma dall’animo nobile, insegnante e professionista serio e leale, è stato per anni il riferimento per i professionisti che operano nel frusinate, contribuendo ad elevare la qualità della professione in questa Provincia, come nel resto della Regione. Il suo operato, nel campo della professione, spaziava a 360° su tutte le tematiche ambientali, con particolare riferimento alla geotermia, alla sismica e alla Protezione Civile. Membro del Gruppo di Protezione Civile dell’Ordine dal 2013, ha fornito il suo importante contributo durante le fasi emergenziali susseguite al terremoto del Centro Italia del 2016.
L’Ordine dei Geologi del Lazio si unisce al dolore della famiglia.

 

Articolo precedente

Comune di Minturno - Avviso formazione short list per la sostituzione di componenti della “commissione locale per il paesaggio e l’ambiente” istituita ai sensi del d.lgs. 42/2004

Articolo successivo

“La Geotecnica che serve” - Corsi on-line tramite piattaforma digitale Zoom. 15 novembre 2021 - 31 gennaio 2022