Home»Cultura geologica»Corso sulla “Transizione energetica”, 25-27.02.2020 Roma Tre

Corso sulla “Transizione energetica”, 25-27.02.2020 Roma Tre

1
Condivisioni
Pinterest Google+

Si segnala il corso sulla “Transizione energetica” che si terrà presso il Dipartimento di Scienze dell’Università di Roma Tre, tenuto dal dott. Pierluigi Vecchia. Speriamo che l’argomento sia di interesse della redazione per una pubblicazione. In allegato la locandina della tre giorni. Di seguito il testo, pubblicato anche sul nostro sito web: http://scienze.uniroma3.it/articoli/pre-25-27-febbraio-corso-su-transizione-energetica-per-dottorandi-e-giovani-ricercatori-11810/

Transizione energetica

Cosa è la Transizione energetica? Quale sarà il ruolo dei geologi nel mondo dell’energia nei prossimi anni? Un’imperdibile occasione di approfondimento all’Università di Roma Tre, 3 giorni di corso dell’esperto di energia dott. Pierluigi Vecchia sul futuro ruolo dei geologi nel mondo della TRANSIZIONE ENERGETICA.

Sono i benvenuti gli studenti dell’ultimo anno di triennio, della laurea magistrale e ovviamente tutti i dottorandi di ricerca di Roma Tre. Il corso è aperto anche a studenti di dottorato e giovani ricercatori delle altre università italiane.

25-27 febbraio 2020, nuovo blocco aule in aula B2 del Dipartimento di Scienze, sezione Geologia, Largo San Leonardo Murialdo 1, Roma, certificato di frequenza a fine corso e corso gratuito.

Per l’iscrizione inviare un’email a sveva.corrado@uniroma3.it

Articolo precedente

La Bonifica dei Siti Inquinati, 25,26,27 marzo 2020 - Roma

Articolo successivo

Arpa Lazio, concorsi pubblici