Home»Concorsi»Arpa Lazio, concorsi pubblici

Arpa Lazio, concorsi pubblici

1
Condivisioni
Pinterest Google+

ARPA Lazio ha bandito 2 concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di complessive 7 unità di personale, come riepilogato nel seguito. Tra i requisiti specifici è prevista in entrambi i bandi, tra le altre, la laurea (secondo gli ordinamenti indicati) in Geologia e l’iscrizione all’albo professionale.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di collaboratore tecnico professionale, per le attività di monitoraggio e controllo in materia di rifiuti, bonifiche ed affluenti idrici, categoria D, del CCNL del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale, codice concorso 01
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di collaboratore tecnico professionale, per le attività di monitoraggio e
controllo in materia di risorse idriche e dell’ecosistema acqua, categoria D, del CCNL del comparto del personale del Servizio Sanitario Nazionale, codice concorso 02.

Le domande debbono essere spedite ad ARPA Lazio, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.

Tutti i dettagli al link istituzionale dell’Agenzia

Articolo precedente

Corso sulla "Transizione energetica", 25-27.02.2020 Roma Tre

Articolo successivo

Comunicazione interpello Tribunale Civile di Roma