Home»Professione»Triennio APC 2017-2019

Triennio APC 2017-2019

0
Condivisioni
Pinterest Google+

Si ricorda agli iscritti che il caricamento delle attestazioni degli altri corsi validati dal CNG (corsi organizzati da altri ordini professionali), i corsi FAD, e delle altre attività (Art. 7, comma 8, 9 e 11 del Regolamento del Bollettino Ufficiale del Ministero di Giustizia del 15 gennaio 2018 e Circolare CNG 421/2018), dovrà essere eseguito direttamente dagli iscritti utilizzando la procedura online all’interno della propria area personale, che sarà attiva fino al 31 gennaio 2020.

Gli iscritti che intendono derogare agli obblighi dell’Aggiornamento Professionale Continuo per le motivazioni previste dal Regolamento APC e relativa Circolare dovranno compilare in ogni sua parte l’apposita modulistica ed inviarla all’indirizzo e-mail apc@geologilazio.it, unitamente ad un documento d’identità valido.

Per la compilazione delle schede online sarà necessario scansionare ed avere a portata di mano le attestazioni e le documentazioni relative alle attività di aggiornamento svolte, le quali, alla fine della procedura, dovranno essere allegate in formato digitale (jpg o pdf di peso inferiore ai 400 Kb) accedendo al quadro “Crediti acquisiti ed attestazioni”.

Articolo precedente

Master universitario di II livello “Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, Progettazione, Gestione”

Articolo successivo

Primo annuncio giornata di studio in memoria di “Carlo Cattuto” – 01.02.2020 Perugia