Home»Professione»Circolare CNG n° 434/2019 – Polizza responsabilità civile

Circolare CNG n° 434/2019 – Polizza responsabilità civile

0
Condivisioni
Pinterest Google+

Si invitano gli iscritti a prendere visione della Circolare CNG n° 434/2019 relativa alla “POLIZZA COLLETTIVA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE DERIVANTE DALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE PER TUTTI I GEOLOGI ISCRITTI ALLE SEZIONI A E B DELL’ALBO UNICO NAZIONALE”.

Circolare 434/2019

Si informa, inoltre che la Polizza Assicurativa per i Geologi è stata attivata. La procedura da seguire per poter scaricare la polizza stessa rimane invariata rispetto alla precedente. Ogni singolo geologo, in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione, attraverso il portale WEBGEO, potrà scaricare il contratto assicurativo (numero del contratto, durata e condizioni). Il documento sarà scaricabile dal prossimo lunedì 8 luglio 2019In caso di motivata urgenza, per acquisire la polizza in anticipo rispetto alla data indicata, è necessario che l’interessato trasmetta una email all’indirizzo maristella.becattini@cngeologi.it .

Di seguito viene indicato il link che rimanda all’informativa pubblicata sul sito CNG: http://www.cngeologi.it/2019/07/01/polizza-assicurativa-riservata-ai-geologi-iscritti-alle-sezioni-a-e-b-dellalbo-unico-nazionale/

Articolo precedente

Concorso fotografico Puglia - 10^ edizione 2019

Articolo successivo

La microzonazione per la pianificazione e la ricostruzione