Home»Ordine»Emergenza terremoto Turchia – Siria 2023. Comunicazione di disponibilità di supporto della STN alle attività emergenziali.

Emergenza terremoto Turchia – Siria 2023. Comunicazione di disponibilità di supporto della STN alle attività emergenziali.

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Il Consiglio Nazionale dei Geologi, con propria Circolare n° 508 del 09 febbraio 2023 (in allegato) rende noto che la Struttura Tecnica Nazionale, che ha lo scopo di coordinare le attività di tutti i tecnici abilitati iscritti ai nostri Ordini, per il supporto alla gestione degli eventi emergenziali, con particolare riferimento a quelli indicati all’articolo 7 del nuovo Codice della Protezione Civile (Decreto Legislativo n.1/2018), ha inviato una nota al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, con lo scopo di mettere a disposizione coloro che fanno parte della STN per eventuali possibili attività relazionate all’emergenza terremoto in Turchia-Siria.

Seguiranno ulteriori indicazioni

Circolare n° 508

Nota STN

Articolo precedente

Webinar: Città di Rieti "SUE Telematico Presentazione del nuovo Servizio" - 10/02/2023

Articolo successivo

Convegno on-line tramite piattaforma zoom – “L’ingegneria della natura del 21° secolo: erosione e stabilità dei versanti e rilevati utilizzando piante erbacee a radicazione profonda e resistente. Aspetti energetici e di inquinamento” – 07/03/23, 14:30\\19:00