Home»Ordine»COMUNICAZIONI»Disdetta prenotazioni corsi – utilizzo link presente nella mail di conferma

Disdetta prenotazioni corsi – utilizzo link presente nella mail di conferma

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Si informano gli iscritti che, per cancellarsi dai corsi ai quali si è effettuata l’iscrizione, è necessario utilizzare esclusivamente il link presente nella mail di conferma ricevuta al momento dell’iscrizione.

Il link reindirizza alla pagina personale con l’elenco dei corsi a cui si è iscritti, dalla quale è possibile gestire le proprie prenotazioni.

Per procedere alla cancellazione è sufficiente cliccare sul pulsante “Invia disdetta” relativo al corso interessato.

Articolo precedente

Master Executive di II livello in "Sicurezza Ambientale: Geomatica applicata alle costellazioni Iride e Copernicus" Università degli Studi Link Campus University - IX Edizione

Articolo successivo

Caselle PEC con dominio @pec.geologilazio.it – aggiornamento servizio