Home»Formazione»Workshop Mineral Standard Reporting & Competent Person in the Mining Sector (Webinar) – 24 giugno 2021

Workshop Mineral Standard Reporting & Competent Person in the Mining Sector (Webinar) – 24 giugno 2021

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Nel corso di una collaborazione con PERC (Comitato Paneuropeo per lo Standard Minerario e per il “Public Reporting” dei dati di Esplorazione delle Risorse e Riserve minerali) il CNG ha condiviso una serie di Workshops relativi al campo minerario che PERC stessa intende svolgere in Europa durante il biennio 2021-2022.
In particolare, in avvio del menzionato Programma biennale, CNG-PERC hanno organizzato un Workshop di presentazione, che verrà svolto in modalità webinar il 24 giugno p.v., dalle ore 9,30 alle ore 13,45, nel corso del quale verrà illustrato il nuovo trend europeo del settore minerario per i quali sono previsti interessanti finanziamenti. Una svolta da tempo auspicata, in parte già presente nei paesi del nord europa e che in Italia potrà rappresentare nuove ed interessanti opportunità di lavoro per i geologi professionisti.
E’ possibile iscriversi al seguente link:

Iscrizione

Il link di collegamento sarà inviato all’indirizzo mail indicato in sede di iscrizione, da parte di chiunque voglia seguire l’evento.

Presentazione

Programma

Articolo precedente

Ordine Geologi Sardegna - Procedure SUAPE e contenuti minimi degli elaborati di competenza provinciale in Sardegna per l’autorizzazione alla ricerca e concessione di derivazione di acque sotterranee

Articolo successivo

Chiusura uffici nella giornata di giovedì 10 giugno 2021