Home»Formazione»Webinar organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi: sisma bonus “intelligenza è prevenire”

Webinar organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi: sisma bonus “intelligenza è prevenire”

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Il Consiglio Nazionale dei Geologi organizza, in collaborazione con Sismica-Logica 3 e con il Patrocinio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, il webinar

Sisma Bonus “Intelligenza è Prevenire”

All’evento parteciperanno autorevoli relatori che si confronteranno e faranno il punto sul Sisma Bonus che rappresenta una grande occasione per la definizione di un piano nazionale di prevenzione e di valutazione sismica degli edifici.

La cultura della prevenzione è la strada maestra che ogni cittadino deve intraprendere per aumentare il grado di tutela della propria incolumità, dove necessariamente il modello geologico-tecnico deve essere alla base degli studi e degli interventi previsti per la mitigazione del rischio sismico dei nostri centri abitati.

Il webinar, gratuito, è aperto non solo ai professionisti Geologi ma a tutti gli operatori interessati alle tematiche trattate. Le domande di partecipazione verranno accettate fino all’esaurimento delle 500 connessioni disponibili.

APC: La partecipazione al convegnoda parte dei geologi, darà diritto all’acquisizione di n. 4 crediti formativi se verrà rilevata una connessione all’evento superiore all’80% della durata del webinar. I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria organizzativa del CNG sulla piattaforma WebGeo entro 30/40 giorni dalla data di conclusione dell’evento. Gli attestati di partecipazione, non validi ai fini del riconoscimento crediti A.P.C., potranno essere richiesti inviando una email a: maristella.becattini@cngeologi.it

Link alla pagina del CNG

Articolo precedente

Città di Minturno - Trasmissione avviso pubblico per la formazione di un elenco professionisti e OO.EE.

Articolo successivo

Circolare CNG n.476/2021 - Polizza assicurativa obbligatoria a copertura della responsabilità professionale