PROCEDURA DI ISCRIZIONE AL CORSO:
Siti Contaminati Regione Lazio: nuove linee guida e innovazione tecnica - ANNULLATO
Roma, 18 marzo 2020
Codice corso: 2020014
Non è più possibile iscriversi.
Gentile Collega, risultano delle irregolarità nei pagamenti delle quote di iscrizione. Pertanto non ti è possibile richiedere questo servizio. I servizi riservati saranno riattivati al saldo delle quote dovute. Si ricorda inoltre che, dalla data di pagamento, sono necessari 4/5 giorni lavorativi, prima che il sistema registri, tramite procedura automatica, il buon fine del pagamento e segni l’avvenuta regolarizzazione.
Nel caso le somme richieste fossero già state versate, ce ne scusiamo.
Ti preghiamo di verificare la tua posizione contabile e di comunicarci le eventuali irregolarità riscontrate.
PAGAMENTO GIÀ PRESENTE
Risulta già un pagamento effettuato a tuo nome per l'evento formativo in oggetto.
Grazie.
REGISTRAZIONE EFFETTUATA
Ti è stata inoltrata un'email all'indirizzo da te indicato nel form d'iscrizione contenente le modalità operative per procedere al pagamento con bonifico bancario.
NOTA BENE: Le adesioni inserite nella procedura on line per le quali non perverrà la copia del pagamento entro 48 ore dalla registrazione, non potranno essere ritenute valide e saranno cancellate automaticamente.
Grazie per la tua registrazione.
Congratulazioni
La tua registrazione è stata inviata correttamente.
Sei invitato a comunicare l'eventuale impossibilità a partecipare all'evento all'indirizzo e-mail corsi@geologilazio.it per dare possibilità ai colleghi in lista di attesa di partecipare.
ATTENZIONE: viste le molteplici defezioni senza preventiva rinuncia si segnala che in caso di ritardo di oltre 15 minuti dall'inizio dei lavori, il posto sarà automaticamente perso ed assegnato ai colleghi che si presenteranno il giorno dell'evento per occupare i posti che risulteranno liberi.
Codice 2020014
Siti Contaminati Regione Lazio: nuove linee guida e innovazione tecnica - ANNULLATO
:
codice fiscale:
registrazione effettuata in data:
grazie.