Home»Formazione»Convegni»Assemblea Generale degli iscritti all’Albo dei Geologi del Lazio – 16 dicembre 2022

Assemblea Generale degli iscritti all’Albo dei Geologi del Lazio – 16 dicembre 2022

2
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

A distanza di circa quattro anni dall’ultimo evento in presenza, l’Ordine dei Geologi del Lazio organizza, il 16 dicembre 2022 presso l’Aula Magna del Rettorato, Piazzale Aldo Moro, 5, in Roma, l’Assemblea Generale degli Iscritti.
Oltre ad un incontro e confronto professionale tra colleghi, l’Assemblea sarà una importante occasione di formazione e informazione soprattutto per scoprire lo stato dell’arte della professione del Geologo e comprendere il rapporto che intercorre tra mondo Professionale, della Ricerca e della pubblica Amministrazione, con possibilità di interagire con i principali “stakeholders” dei vari settori.

Sarà presente anche l’EPAP, che metterà a disposizione una postazione presso la quale un referente dell’Ente risponderà ai quesiti degli intervenuti.

Per l’evento sono stati richiesti 8 crediti APC.

Tanti sono gli “Sponsor” che hanno già aderito a questa importante iniziativa e a tal proposito è ancora possibile proporre la propria adesione scegliendo tra diversi livelli di sponsorizzazione. Per maggiori info su questo tema, contattare l’Ordine tramite l’indirizzo di posta: ordine@geologilazio.it

LE ISCRIZIONI E IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA SARANNO DISPONIBILI A BREVE

Invitiamo tutti gli interessati a consultare periodicamente questa pagina per tenersi informati sulle novità relative a questo evento.

Articolo precedente

L’Ordine dei Geologi del Lazio ha stipulato una convenzione con Beta Formazione, ente accreditato dal CNG, per quanto riguarda la modalità di formazione a distanza.

Articolo successivo

Convegno in presenza: La gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione – 27 ottobre 2022, Roma