Corso on-line di Geofisica MARW e SSV del 13 aprile 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30
In riferimento al “Corso di geofisica – indagini geofisiche per la caratterizzazione del suolo: MARW e SSV pratica di acquisizione ed uso del dato registrato” organizzato dall’Ordine dei Geologi della Regione Umbria in collaborazione con SARA electronic instruments s.r.l., si comunica di aver raggiunto il numero minimo di preadesioni che ci consente l’attivazione dello stesso.
Il Corso sarà erogato il giorno mercoledì 13 aprile 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30 tramite piattaforma digitale ZOOM.
I colleghi interessati a partecipare dovranno far pervenire il modulo di iscrizione allegato, compilato in ogni sua parte e completo della ricevuta di versamento della quota di partecipazione fissata in € 54,90 (Euro Cinquantaquattro/90) comprensivi di IVA, a mezzo bonifico bancario a favore di: Ordine dei Geologi della Regione Umbria – c/o Banca Carige – IBAN: IT77 G061 7503 0010 0000 0490 780 – Causale “Quota partecipazione Corso MARW e SSV del 13/04/2022”, al seguente indirizzo PEC: geologiumbria@epap.sicurezzapostale.it entro e non oltre Lunedì 11 aprile 2022.
Le iscrizioni pervenute che risulteranno prive della ricevuta di pagamento, non saranno prese in considerazione.
I partecipanti riceveranno a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria del nostro Ordine, il link per effettuare il collegamento al Corso che sarà erogato tramite piattaforma digitale ZOOM.
Sarà inoltre possibile inviare dati per poterli discutere insieme durante il Corso. I dati andranno inviati a: Dott. Prosperi Andrea – prosperi@sara.pg.it e Dott. Geol. Stortoni Francesco – stortoni.geo@alice.it entro l’ 11/04/2022 ore 17:00 come file .zip e all’interno devono essere presenti i dati acquisiti in formato seg e/o drm, fotografie dell’acquisizione e possibili informazioni generiche sul contesto. I dati saranno discussi in maniera anonima, quindi si prega di eliminare tutte le informazioni sensibili.
La partecipazione al Corso da parte dei Geologi darà diritto all’acquisizione di n. 4 crediti formativi A.P.C. (è necessario che la connessione all’evento sia superiore all’80% della sua durata).
I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria dell’Ordine dei Geologi dell’Umbria sulla piattaforma WebGeo.
Ulteriori informazioni disponibili al sito www.ordinegeologiumbria.it