Home»Professione»Affidamento dell’incarico professionale. Acqualatina SPA - Esito della selezione

Affidamento dell’incarico professionale. Acqualatina SPA - Esito della selezione

Il Presidente della commissione di gara per l’affidamento dell’incarico professionale di importo inferiore ad € 100.000,00 relativo all’esecuzione di indagini geologiche, geotecniche e sismiche ed alla redazione dei relativi elaborati di restituzione a supporto della attività di progettazione per Acqualatina S.p.A ha reso noto l'elenco dei professionisti ammessi a partecipare alla gara.

Elenco

 


Al fine di acquisire i chiarimenti da parte dei concorrenti ammessi con riserva alla selezione, il sorteggio di cui all’art. 5, 2° comma dell’avviso di selezione, avverrà in seduta pubblica il giorno 02/11/2010 alle ore 10:00.


Acqualatina SPA intende procedere alla selezione di almeno 5 soggetti aspiranti idonei per l’affidamento dell’incarico professionale di importo inferiore ad € 100.000,00 relativo all’esecuzione di indagini geologiche, geotecniche e sismiche ed alla redazione dei relativi elaborati di restituzione a supporto della attività di progettazione per Acqualatina S.p.A.

In merito al bando in oggetto, la Società Acqualatina ha comunicato un'ulteriore proroga per la presentazione delle domande di partecipazione al giorno 8 ottobre ed ha chiesto di pubblicare una lettera di chiarimenti.

Avviso

Istanza di partecipazione

Proroga

Ulteriore proroga

Chiarimenti