Home»Ordine»Risultati del torneo di calcetto

Risultati del torneo di calcetto

Il 23 giugno si è svolto presso il centro sportivo DABLIU di Viale Egeo il 1° torneo quadrangolare "ORDINE DEI GEOLOGI DEL LAZIO".

Hanno partecipato 4 formazioni (Ordine Geologi Lazio, Geoplanning, ISPRA1 e ISPRA2), che si sono incontrate nella classica formula di semifinale e finali.

Le due semifinali hanno visto prevalere la squadra dell'OGL su quella di ISPRA 2 e la squadra ISPRA 1 su Geoplanning.

La finale per il 3° e 4° posto ha visto l'affermazione di Geoplanning su ISPRA 2, mentre per la vittoria finale OGL e ISPRA 1 hanno dato vita ad un incontro intenso, denso di emozioni e dal risultato altalenante, al termine del quale l'OGL ha ottenuto la vittoria, in virtù anche della maggiore "fisicità" dei propri giocatori.

Al termine, rinfresco per tutti al quale ha partecipato anche il numeroso pubblico che ha assistito entusiasta all'evento e premiazioni finali alle quali hanno fatto da cornice la presenza dei consiglieri Di Loreto, Fabbri e Troncarelli.

Citazione a parte meritano i colleghi Giannella e Vizzini, solerti ed impagabili nell'organizzare alla perfezione l'evento, con il primo che si è distinto, a causa di un infortunio dell'ultimo momento, nell'inedito ruolo di "mister", portando alla vittoria i propri ragazzi.

Da Viterbo Niccolò Carosio (alias Troncarelli)

 

Risultati delle partite:

ISPRA 1 - O.G.L.             0 a 1

ISPRA 2 - Geoplanning    2 a 1

Finale 3° e 4° posto

ISPRA 1  - Geoplanning   4 a 5

Finale 1° e 2° posto

ISPRA 2  - O.G.L.            2 a 4

 

LOGO A CURA DI DAVIDE VIZZINI