Corso Analisi di Rischio (AdR) siti contaminati

Scadenza iscrizioni: no - Crediti APC: richiesti

La Società A-elle srl, in collaborazione con Reconnet (rete italiana per la gestione e bonifica dei siti contaminati), organizza un corso di aggiornamento professionale, accreditato dall’OGL ai fini APC, sull’analisi di rischio, che sarà strutturata su 3 giornate, 29 Novembre, 30 Novembre 2017 e 1 Dicembre 2017

La prima giornata, che costituisce il modulo base, sarà finalizzata a fornire le conoscenze fondamentali da un punto di vista normativo e tecnico, sulla procedura di analisi di rischio applicata ai siti contaminati e sulle caratteristiche del software Risk-net. Il software Risk-net è completamente gratuito.

Nel corso delle altre due giornate verrà proposto il modulo avanzato, finalizzato a fornire conoscenze approfondite sulle procedura di analisi di rischio mediante illustrazione dei principali fattori di trasporto e dello sviluppo dell’analisi di rischio in condizioni particolari.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.a-elle.com; i geologi potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, digitando in sede di registrazione i seguenti codici:

codice per il corso base xLBg4ap

codice per il corso avanzato uAQg5zz5

Programma Corso Base

Programma Corso Avanzato

pubblicata in data 14 novembre 2017 - Formazione

home Formazione Corso Analisi di Rischio (AdR) siti contaminati