Home»Formazione»Pubblicate le dispense della giornata "Metodi e risultati della microzonazione sismica: la lezione del terremoto aquilano"

Pubblicate le dispense della giornata "Metodi e risultati della microzonazione sismica: la lezione del terremoto aquilano"

Sono state pubblicate nella sezione "Corsi&Dispense" le presentazioni della giornata di studi Metodi e risultati della microzonazione sismica: la lezione del terremoto aquilano, svoltasi a Roma, presso la sede del Dipartimento di Protezione Civile, il 3 dicembre 2010.

 


 

L'Ordine dei Geologi del Lazio e il Dipartimento della Protezione Civile organizzano venerdì 3 dicembre a Roma la giornata di studi Metodi e risultati della microzonazione sismica: la lezione del terremoto aquilano presso la sede del Dipartimento di Protezione Civile di via Vitorchiano 2.

La Giornata di studi si propone di informare ed aggiornare i professionisti sulle applicazioni della MS alla luce degli sviluppi normativi e delle soluzioni alle criticità emerse in occasione dell’esperienza realizzata nell’aquilano, a seguito dell’evento del 6 aprile 2009.

L’iscrizione al corso è gratuita e deve essere fatta compilando la scheda online. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del limite di capienza della sala.

Sono stati richiesti n. 6 crediti formativi APC. L’attestato di partecipazione sarà rilasciato in base all’effettiva frequenza al corso.

Brochure

Scheda iscrizione