Home»Formazione»Il Controllo e la Gestione dei Rifiuti: una nuova sfida per la Collettività e l’Impresa

Il Controllo e la Gestione dei Rifiuti: una nuova sfida per la Collettività e l’Impresa

La Società Ideeprogetti organizza sabato 23 ottobre a Perugia il Convegno “Il Controllo e la Gestione dei Rifiuti: una nuova sfida per la Collettività e l’Impresa”, presso la sede di ANCI Umbria (Via Alessi 1 - Perugia), a partire dalle ore 8:30, per tutta la mattina.

Tale iniziativa è stata ideata e promossa dalla Società Ideeprogetti, con il patrocinio di:
- Regione Umbria;
- ANCI Umbria - Associazione dei Comuni dell'Umbria;
- ALI - Associazione Legali Italiani;
- Unione Nazionale Consumatori - Comitato della Regione Umbria.

Il suo principale obiettivo risiede nel fornire, all’Impresa e alla Collettività, riferimenti normativi, attualizzati in un quadro unitario, fondamentali per articolare un bagaglio utile di competenze in materia di controllo e gestione dei rifiuti, in particolare, alla luce della novità del S.I.S.T.Ri.
Pertanto, pur focalizzandosi la trattazione sulla realtà umbra, la stessa è in grado di fornire un quadro orientativo ben più ampio.

La definizione di tale Convegno ha portato a rilevare un bisogno allargato di omogeneità informativa e di uniformità procedurale, in relazione al quale è stata, quindi, articolata un'iniziativa formativa specifica in materia, che è possibile visionare compiutamente al seguente link http://www.ideeprogetti.com/02_for_ficorso.php?id=4

Maggiori informazioni all'indirizzo
http://www.ideeprogetti.com

Invito