Home»Ordine»Diffida»Diffida: Gara europea aperta per l’affidamento della ralazione geologica per l’intervento di “Adeguamento Sismico della scuola secondaria di primo grado V. AMICARELLI”, Monte Sant’angelo (FG)

Diffida: Gara europea aperta per l’affidamento della ralazione geologica per l’intervento di “Adeguamento Sismico della scuola secondaria di primo grado V. AMICARELLI”, Monte Sant’angelo (FG)

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Si trasmette agli iscritti la diffida da parte dell’Ordine dei Geologi della Puglia, che si è resa necessaria a seguito delle numerose segnalazioni in merito alla gara in oggetto, in quanto i termini e le modalità dell’incarico si rivelano del tutto incongrue e confliggenti sia con la realtà del mercato che con la normativa vigente determinando una evidente sproporzione tra la qualità e quantità delle attività richieste ed importo posto a base d’asta.

in allegato la lettera ufficiale da parte dell’Ordine dei Geologi della Puglia

Diffida

Articolo precedente

Nuovo Regolamento Regionale per la semplificazione e l’aggiornamento delle procedure per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio - Stato dell'arte

Articolo successivo

Concorso Scientifico-Premio memoria del Collega Geol. David Giuntini - anno 2020