Home»Formazione»Convegni»Assemblea degli iscritti 2024 del 06.12.2024: Programma definitivo, link per seguire la diretta in streaming, altre info utili

Assemblea degli iscritti 2024 del 06.12.2024: Programma definitivo, link per seguire la diretta in streaming, altre info utili

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi del Lazio (OGL) organizza, per il giorno 6 dicembre 2024, l’Assemblea dei Geologi sul tema “IL PROFESSIONISTA GEOLOGO: NORME, RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PROFESSIONALE”. Tale evento si terrà presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, dalle ore 8.30 alle ore 18.30. La giornata formativa riveste carattere nazionale con la partecipazione di geologi di diverse regioni italiane.

Questa iniziativa, gratuita per tutti i partecipanti, ha l’intento di sottolineare la centralità della figura professionale del geologo nella gestione delle nuove sfide del territorio. Il convegno evidenzierà la normativa vigente e la responsabilità professionale, connesse alla conoscenza geologica del territorio, al fine di prevenire, analizzare e risolvere criticità legate a rischi geologici e ambientali che possono coinvolgere beni e persone.

Per l’evento sono stati richiesti 8 crediti APC.

Andrà in diretta sul canale istituzionale youtube (non si riconoscono crediti per chi segue la diretta in streaming) per OGL ai seguenti link, suddivisi in:

SEGUI la Sessione mattutina 9:00 – 13:00

SEGUI la Sessione pomeridiana 14:00 – 18:30

Con l’iscrizione all’assemblea, si autorizza OGL a utilizzare e archiviare la registrazione della propria immagine e/o di un eventuale intervento, anche in caso di riduzioni o adattamenti.

La partecipazione all’evento comporta quindi la piena accettazione di quanto precedentemente indicato.

Programma definitivo

 

Articolo precedente

Evento patrocinato dall\'Ordine: \"Il vulcanismo dei Campi Flegrei\" – 03.12.2024

Articolo successivo

Convegno in presenza: “Innovazione e trasformazione nella gestione del rischio frane in Italia” – Roma, 18.12.2024