Home»Formazione»Corso on-line»Modellazione concettuale e numerica della risposta sismica locale in contesti geologici “bidimensionali” – Corsi on-line tramite piattaforma digitale Zoom

Modellazione concettuale e numerica della risposta sismica locale in contesti geologici “bidimensionali” – Corsi on-line tramite piattaforma digitale Zoom

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

L’Ordine dei Geologi del Lazio ha organizzato il Corso ” Modellazione concettuale e numerica della risposta sismica locale in contesti geologici bidimensionali” che si terrà il giorno 1 febbraio 2022 dalle 10:00 alle 13:00.

L’evento, che sarà tenuto dal Prof. Salvatore Martino docente di Ingegneria-Geologia e Direttore del Laboratorio di Geologia Applicata del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, si svolgerà tramite la piattaforma ZOOM.

La partecipazione darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi A.P. è necessario che la connessione all’evento sia superiore all’80% della sua durata.

La partecipazione è gratuita in quanto le spese sono a carico dell’OGL.

Al fine di non sottrarre la possibilità di frequentazione ad altri colleghi interessati, si raccomanda di dar seguito all’iscrizione con l’effettiva presenza oppure, diversamente, comunicarne la disdetta tramite e-mail corsi@geologilazio.it, pena l’esclusione dai corsi successivi.

I partecipanti riceveranno a mezzo E-mail corsi@geologilazio.it il link per effettuare il collegamento al corso che sarà erogato tramite la “piattaforma ZOOM” entro le 24 ore dall’inizio dell’evento.

Programma

Iscrizioni

Articolo precedente

Corso di Ingegneria Naturalistica - modalità on-line in live streaming nelle giornate 03-10-17 febbraio 2022

Articolo successivo

Comune di Minturno (LT) - Avviso riapertura termini formazione short list per la sostituzione di componenti della “commissione locale per il paesaggio e l’ambiente”