Home»Formazione»Master II livello in Analisi, Valutazione Riduzione del Rischio Sismico a.a. 2022-2023 – Sapienza Università di Roma

Master II livello in Analisi, Valutazione Riduzione del Rischio Sismico a.a. 2022-2023 – Sapienza Università di Roma

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Si informano gli iscritti che sono aperte fino al 16 Gennaio 2023 le iscrizioni al  “Master di II livello in Analisi, Valutazione Riduzione del Rischio Sismico (AVRIS)- Sapienza Università di Roma”che ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nel campo della prevenzione, della gestione post-sisma ed dei rischi idraulico e da frana. Il Master, con sede presso il Polo Didattico di Rieti Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale c/o Palazzo Aluffi Via Cintia, 106, è aperto non solo ai giovani laureati ma anche ai professionisti e ai tecnici degli enti locali, con possibilità di riduzione del costo di iscrizione grazie alla convenzione stipulata con l’Ordine dei Geologi del Lazio. 

Sarà possibile seguire sia il Master per intero sia i moduli accreditati singolarmente, grazie alla coorganizzazione da parte dell’ Ordine dei Geologi del Lazio e Sapienza Università di Roma. 

Per ogni informazione è possibile consultare il sito https://web.uniroma1.it/masteravris/home

Articolo precedente

Giornate dell'alfabetizzazione sismica - 4° edizione

Articolo successivo

Scuola Invernale di Rilevamento Geomorfologico - Università di Camerino