Home»Concorsi»Concorso fotografico “Calendario AIGA 2020”

Concorso fotografico “Calendario AIGA 2020”

0
Condivisioni
Pinterest Google+

L’AIGA (Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale), come di consueto, promuove l’iniziativa di un concorso fotografico per la realizzazione di un calendario annuale dell’Associazione. L’esperienza dello scorso anno, ovvero l’aver reso libera la partecipazione al concorso, un tempo riservata solo ai Soci, ha ottenuto un notevole successo.Pertanto, nella prospettiva di avvicinare ulteriormente alle attività dell’Associazione un numero crescente di persone che si interessano alla Geologia Applicata e Ambientale, il Consiglio Direttivo dell’AIGA ha deciso di ripetere la positiva esperienza intrapresa lo scorso anno.

La pubblicazione del calendario avverrà esclusivamente on line, nel sito web dell’Associazione (www.aigaa.org), al fine di evitare onerose spese di stampa.

Lo stesso, con le foto dei vincitori, sarà reso disponibile in formato PDF, al fine di consentirne una stampa personalizzata.

Regolamento del concorso

Dichiarazione/Liberatoria” che ciascun partecipante dovrà compilare, inviandola, insieme con le foto, a questo stesso indirizzo email corrado.cencetti@unipg.it

Articolo precedente

Notte Europea Dei Ricercatori 2019 - 27/09, Roma

Articolo successivo

Corso di Aggiornamento Professionale - Ordine dei Geologi della Toscana