Convegno esclusivamente in presenza: “Correttivo al Codice dei Contratti Pubblici” – 29.04.2025 Roma
Quando: Martedì 29 aprile 2025
Orario: 09:00 –13.30
Dove: Aula Lucchesi – Edificio di Mineralogia – “Sapienza” Università di Roma – Piazzale Aldo Moro, 5 Roma
Scadenza iscrizioni: fino ad esaurimento posti
Crediti APC: richiesti 4
Evento Gratuito
L’Ordine dei Geologi del Lazio segnala ai propri iscritti il Convegno “Correttivo al Codice dei Contratti Pubblici” che si terrà Martedì 29 aprile 2025 dalle ore 09:00 alle 13:30 in presenza presso Aula Lucchesi – Edificio di Mineralogia – “Sapienza” Università di Roma – Piazzale Aldo Moro, 5 Roma.
Il convegno è stato co-organizzato con il CNG ed il centro studi del CNG.
L’evento metterà in evidenza l’importanza del Correttivo al Codice dei Contratti Pubblici specificamente pensato per i professionisti del settore geologico. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per approfondire le novità normative e le implicazioni pratiche per il nostro lavoro.
L’Ordine dei Geologi del Lazio ha richiesto 4 CFP per l’acquisizione dei quali, occorre partecipare almeno all’80% per la durata dell’evento.