Home»Ordine»Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 “Dirigenti Tecnici” della Città metropolitana di Roma Capitale. Esclusione della laurea in Geologia tra gli insegnamenti universitari abilitanti alla partecipazione.

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 “Dirigenti Tecnici” della Città metropolitana di Roma Capitale. Esclusione della laurea in Geologia tra gli insegnamenti universitari abilitanti alla partecipazione.

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Si riporta di seguito la lettera dell’Ordine dei Geologi del Lazio, a firma del Presidente, Simonetta Ceraudo, relativa al Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 “Dirigenti Tecnici”, indetto da Città metropolitana di Roma Capitale, che limita la partecipazione a candidati in possesso di laurea in Architettura o Ingegneria, escludendo del tutto i laureati in Scienze Geologiche.

L’Ordine dei Geologi invita pertanto codesta spett.le Amministrazione a rivalutare l’elenco delle lauree abilitanti al concorso in oggetto e ad integrare e ripubblicare il bando includendo tra le lauree abilitanti alla partecipazione anche quelle in Scienze Geologiche, vecchio e nuovo ordinamento.

Concorso Città Metropolitana

Lettera del Presidente

Articolo precedente

Circolare esplicativa finalizzata alla corretta applicazione del Regolamento Regionale 26 Ottobre 2020 n.26 e successive mm. e i..

Articolo successivo

Ordine dei Geologi della Regione Umbria, Premio di Laurea “Giampaolo Pialli” ed. 2024 – Proroga scadenza domande di partecipazione