Assemblea generale degli iscritti "Ambiente e bonifiche: norme, metodiche e casi di studio". Aperte le iscrizioni
Scadenza iscrizioni: limite capienza sala Crediti APC: richiesti
Martedì 13 dicembre, a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, in Via dei Frentani 4, si svolgerà l'Assemblea generale degli iscritti all'Ordine dei geologi del Lazio, che sarà dedicata al tema "Ambiente e bonifiche: norme, metodiche e casi di studio".
Nella mattinata interverranno i rappresentanti di Regione, Arpa, ISPRA, Roma Capitale, Università e CNR, ad illustrare le normative, procedure e metodologie. Nella prima parte del pomeriggio si parlerà della strumentazione utilizzata nell'ambito delle bonifiche e nella seconda parte saranno esposti i casi di studio.
Nel corso dell'Assemblea saranno consegnate le onorificenze ai colleghi per i 40 anni di iscrizione all'Albo, nonché gli attestati di partecipazione per gli iscritti che hanno fornito il loro contributo nelle fasi emergenziali del recente sisma che ha colpito l'Appennino centrale.
Si svolgerà, inoltre, la premiazione della 2° edizione del concorso fotografico "Obiettivo geologo. Scatti sull'intervento del geologo nel paesaggio".
L'EPAP metterà a disposizione una postazione front office presso la quale funzionari dell'Ente saranno a disposizione per la verifica delle posizioni contributivo/previdenziali degli Iscritti e per rispondere ai quesiti degli intervenuti.
Sono stati richiesti i crediti formativi APC, che saranno riconosciuti in base all'effettiva frequenza. Poiché è previsto il pranzo a buffet per gli iscritti all'Ordine, si prega di effettuare l'iscrizione solo se si è certi di partecipare.
GOLD SPONSOR
SILVER SPONSOR
BRONZE SPONSOR