Home»Professione»Richiesta Comune di Pontecorvo (FR) di nomina di geologi iscritti all’Albo per funzioni di supporto al funzionario tecnico comunale

Richiesta Comune di Pontecorvo (FR) di nomina di geologi iscritti all’Albo per funzioni di supporto al funzionario tecnico comunale

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Il comune di Pontecorvo (FR) ha inviato una richiesta di segnalazione di nominativi di geologi iscritti all’Albo, disposti a svolgere funzioni di supporto al funzionario tecnico per le richieste di nulla osta per il vincolo idrogeologico relativamente alle funzioni delegate ai Comuni dalla D.G.R.L. n. 920 del 27.10.2022.

Per rispondere alla richiesta il Consiglio dell’Ordine, in applicazione del Regolamento interno approvato con Determina 26/2024 predisporrà un elenco di nominativi, utilizzando il database dell’area iscritti presente sul sito www.geologilazio.it.

Gli iscritti non ancora inseriti nel database ed interessati alla nomina, dovranno comunicare la propria disponibilità e le proprie specializzazioni nell’AREA ISCRITTI – AUTORIZZAZIONI entro 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (lunedì 10 giugno 2024, ore 12:00).

Al seguente link è possibile visionare il Regolamento Interno:

Link alla pagina 

 

Articolo precedente

Richiesta Comune di Alatri (FR) di nomina di geologi iscritti all’Albo per funzioni di supporto al funzionario tecnico comunale

Articolo successivo

Aggiornata la sezione Dispense e Presentazioni con i contenuti degli ultimi eventi formativi organizzati o patrocinati da OGL