Home»Formazione»Convegni»Verso il Congresso degli Iscritti 2026: nuove prospettive per la comunità dei geologi laziali – Avviata la ricerca sponsor

Verso il Congresso degli Iscritti 2026: nuove prospettive per la comunità dei geologi laziali – Avviata la ricerca sponsor

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi del Lazio comunica a tutti gli iscritti che è in corso la programmazione del Congresso degli Iscritti 2026, con l’obiettivo di rinnovare la tradizionale formula dell’evento.
Tra le principali novità allo studio vi è la volontà di anticipare lo svolgimento del Congresso ai mesi di aprile/maggio 2026, in luogo del consueto appuntamento invernale.
Questa scelta nasce dal desiderio di agevolare la partecipazione dei colleghi, favorire il confronto e offrire un’occasione di incontro in un periodo dell’anno più favorevole dal punto di vista organizzativo e logistico.

Il Consiglio è attualmente impegnato nella selezione delle possibili sedi congressuali, al fine di individuare una location che risponda alle esigenze della comunità professionale e valorizzi l’iniziativa.

Contestualmente, l’Ordine avvia un appello per la ricerca di sponsor interessati a sostenere e accompagnare la realizzazione della giornata congressuale.
I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse e a prendere contatto con gli uffici dell’Ordine (email: segretario@geologilazio.it) per ricevere tutte le informazioni utili sulle modalità di collaborazione e sulle opportunità di visibilità connesse all’evento.

Seguiranno aggiornamenti sulle date definitive, sul programma e sulle modalità di partecipazione.

Articolo precedente

Progetto "Tool indagini minime": Picchio Ver. 1.0 BETA

Articolo successivo

Lettera OGL: richiesta di sospensione delle Ordinanze n. 108/2025 e 109/2025 del Comune di Ponza