Home»Formazione»Seminario in presenza: “Messa in sicurezza del territorio mediante reti in acciaio e geosintetici: dalla progettazione alla posa in opera” Roma, Martedì 26.11.2024

Seminario in presenza: “Messa in sicurezza del territorio mediante reti in acciaio e geosintetici: dalla progettazione alla posa in opera” Roma, Martedì 26.11.2024

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Quando: Martedì 26 novembre 2024

Orario: 09.00 –13.30

Dove: Presso Ordine Degli Ingegneri Della Provincia Di Roma

Piazza Della Repubblica, 59 Roma

Scadenza iscrizioni: fino ad esaurimento posti (50)

Crediti APC: richiesti 4

Evento Gratuito

L’Ordine dei Geologi del Lazio ha co-organizzato con l’Ordine e la Fondazione degli Ingegneri di Roma, con il supporto delle società Geobrugg Italia Srl, Arrigo Gabbioni e Huesker, il seminario “Messa in sicurezza del territorio mediante reti in acciaio e geosintetici: dalla progettazione alla posa in opera” che si terrà il 26 novembre 2024.

Il seminario vuole essere un momento di studio, analisi e riflessione sullo stato dell’arte di alcuni comparti operativi, che quotidianamente richiamano centinaia di professionisti a mettere in pratica le proprie competenze. Oltre la presenza del geologo professionista e degli ingegneri, interverranno anche le aziende suddette, le quali per tradizione sono vocate alla permanente ricerca di soluzioni. Gli interventi tecnici non saranno di carattere pubblicitario, ma si indirizzeranno all’approfondimento tecnico e scientifico, relativo ai sistemi di monitoraggio.

Programma

Iscrizioni

 

Articolo precedente

Deliberazione 24 ottobre 2024, n. 832 - Approvazione delle "Linee guida sulla analisi di suscettibilità alla liquefazione nel territorio della Regione Lazio"

Articolo successivo

Seminario in presenza e on-line “Un ecosistema emergente: il lago Bullicante a Roma” – venerdì 22.11.2024