Home»Bandi e avvisi»Master universitario di II livello “Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, Progettazione, Gestione”

Master universitario di II livello “Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, Progettazione, Gestione”

Scadenza Bando 15 gennaio 2020

0
Condivisioni
Pinterest Google+

Gentilissimi,

la presente per ricordare, a nome della Prof. Arch. Laura Ricci, Direttore del Dipartimento PDTA e del Master universitario di II livello “Capitale Naturale e Aree Protette. Pianificazione, Progettazione, Gestione”, organizzato dal Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma, con la collaborazione dell’Associazione Italiana Direttori e Funzionari Aree protette, che è stato pubblicato il Bando per l’ammissione alla terza edizione del Master (AA 2019/2020).

Il Bando e le procedure per l’iscrizione sono scaricabili al link:

https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2020/capitale-naturale-e-aree-protette-pianificazione-progettazione-e

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata il giorno 15 gennaio 2020.

Si fa presente che l’INPS ha messo a disposizione n. 4 Borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione per Dipendenti pubblici”. Questi, se desiderano avvalersi di tale servizio per l’AA 2019/2020, devono farne richiesta entro il 9 gennaio 2020 tramite il portale dell’INPS (https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Welfare/Bando_Master_universitari_dipendenti_pubblici_aa_2019-2020.pdf ).

Ai dipendenti o collaboratori degli Enti Partner del Master è altresì riconosciuta, come nelle precedenti edizioni, una riduzione sulla quota di iscrizione.

Allegati:

Brochure illustrativa

Poster del Master

 

Articolo precedente

On-line il n°58 del notiziario "Professione Geologo"

Articolo successivo

Triennio APC 2017-2019