Home»Formazione»Convegni»“IV CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ARCHEOLOGIA AEREA “L’EREDITÀ DI BRADFORD (1975-2025)”. Immagini aeree e paesaggi antichi Roma, 20-23 maggio 2025”

“IV CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ARCHEOLOGIA AEREA “L’EREDITÀ DI BRADFORD (1975-2025)”. Immagini aeree e paesaggi antichi Roma, 20-23 maggio 2025”

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

Quando: Martedì 20 maggio 2025
(unico giorno con richiesta di accreditamento per i geologi)

Orario: 14:00 –18.20

Dove: ICCD – Aerofototeca Nazionale (Sala della Biblioteca delle Arti, Complesso Monumentale di San Michele a Ripa, via di San Michele a Ripa, 22) – Convegno esclusivamente in presenza.

Scadenza iscrizioni: fino ad esaurimento posti

Crediti APC: richiesti 4

Evento Gratuito

L’Ordine dei Geologi del Lazio segnala ai propri iscritti il Quarto Convegno Internazionale di Archeologia Aerea

“L’eredità di Bradford (1975-2025)” Immagini aeree e paesaggi antichi

Roma, 20-23 maggio 2025.

L’ evento è organizzato dall’ Università del Salento, Dipartimento di Beni Culturali e Laboratorio di Topografia Antica e Fotogrammetria e Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Scienze del Patrimonio Culturale e Laboratorio di Topografia Antica e Cartografia Archeologica in collaborazione con British School at Rome, ICCD – Aerofototeca Nazionale, Sapienza Università di Roma – Dipartimento di Scienze dell’Antichità.

In occasione di questo convegno, l’Ordine dei Geologi del Lazio ha ritenuto importante accreditare e co-organizzare la prima giornata dell’evento (20 maggio 2025), poiché i temi trattati sono di grande interesse anche per i colleghi geologi.

L’Ordine dei Geologi del Lazio ha richiesto 4 CFP per l’acquisizione dei quali, occorre partecipare almeno all’80% per la durata dell’evento.

Iscrizioni

Articolo precedente

Seminario con visite tecniche “Impianti aperti on the road - Il viaggio per la sostenibilità “

Articolo successivo

Questo è l'articolo più recente.