Progetto “Iceland Stop Global Warming”: viaggio di studio in Islanda
Il collega Geol. Marco Vinci guiderà a giugno 2025 (e, in caso di superamento del numero di adesioni, anche a ottobre 2025) un viaggio di esplorazione in Islanda nell’ambito del progetto Iceland Stop Global Warming. L’iniziativa offre un’importante opportunità per osservare gli effetti dei mutamenti climatici sulla criosfera islandese, partecipare ad attività di monitoraggio e confronto professionale.
La partecipazione è aperta a tutti i geologi iscritti all’Albo del Lazio. Per ottimizzare i servizi e definire i costi di partecipazione, è necessario manifestare il proprio interesse non vincolante entro il 10 gennaio 2025 tramite il modulo disponibile al link:
Il programma di massima, che sarà allegato alla presente, prevede una settimana in Islanda. La quota orientativa di partecipazione, compresa tra 2.500 € e 3.000 €, include il costo del viaggio, ma non i pasti. Si precisa che nel programma il costo del viaggio risulta escluso, ma sarà incluso nel totale indicato sopra. Saranno richiesti crediti APC.
Per informazioni è possibile contattare la Geol. Giuseppina Bianchini al numero 3398708729.