Home»Professione»Comune di Castel Sant’Elia (VT): attivazione piattaforma digitale per inoltro delle istanze di edilizia privata, in modalità telematica (SUET).

Comune di Castel Sant’Elia (VT): attivazione piattaforma digitale per inoltro delle istanze di edilizia privata, in modalità telematica (SUET).

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

L’Amministrazione comunale di Castel Sant’Elia (VT) e il Responsabile del III Settore,
Vista la D.G.C. n. 110 del 08/08/2024 per istituzione sperimentale dello sportello unico dell’edilizia telematico (s.u.e.t.) e definizione degli standard tecnici e delle modalità di presentazione delle pratiche
edilizie in forma digitale, avvisano tutti gli utenti ed i professionisti che:
Nell’ambito delle attività di semplificazione attraverso la dematerializzazione dell’archivio cartaceo
esistente e la digitalizzazione dei processi documentali, secondo gli indirizzi e le priorità dell’amministrazione comunale e nel rispetto delle finalità previste dal Codice dell’Amministrazione
Digitale D.lgs. 07 Marzo 2005 n. 82, che questa area si è dotata di apposita piattaforma digitale per
consentire l’inoltro delle istanze di edilizia privata, in modalità telematica (SUET).
Pertanto, nelle more di informatizzare completamente l’inoltro delle istanze edilizie, al fine di pervenire
ad una completa digitalizzazione dello Sportello Unico dell’Edilizia (SUE),

Comunicato

Articolo precedente

Comunicato Stampa - Anniversario del Terremoto di Amatrice: il Ricordo e l’Impegno dei Geologi del Lazio

Articolo successivo

Seminario esclusivamente in presenza: “Gestione terre e rocce da scavo fra vecchia e nuova normativa” - 19.09.2024, Rieti