Home»Formazione»Corso formativo “Il Geologo e i beni culturali” 24 marzo 2023 ore 14:00 – 19:00 – San Giovanni Teatino (CH)

Corso formativo “Il Geologo e i beni culturali” 24 marzo 2023 ore 14:00 – 19:00 – San Giovanni Teatino (CH)

0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

l’Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo ha organizzato un seminario in presenza sul tema “Il Geologo e i beni culturali”.

L’evento si terrà presso la Sala conferenze dell’SHotel – Via Po n. 86 di San Giovanni Teatino (CH), il giorno Venerdì 24 marzo 2023 dalle ore 14:00 alle ore 19:00.

Per iscriversi è necessario cliccare sul link:  http://www.geologiabruzzo.it/307/elenco-eventi-ogra.html  o sul sito www.geologiabruzzo.it  Formazione/Elenco eventi OGRA, compilando tutti i campi obbligatori e allegando la disposizione di pagamento della quota di partecipazione.

Quota di partecipazione: € 20,00: per il pagamento, accedere al Portale dei pagamenti PAGOPA al link https://abruzzo.geologi.plugandpay.it/ e seguire i seguenti passaggi:

  •  Pagamento spontaneo/Altri servizi/Tipologia AS2 /Corsi di formazione/Codice servizio 00/Ulteriori informazioni : “Corso 24 marzo 2023 nome e cognome partecipante”, importo: € 20,00/Proseguire con il pagamento dell’avviso PAGOPA.

Termine di iscrizione mercoledì 20 marzo 2023

Per i geologi sono stati chiesti al CNG n. 4 crediti formativi: i crediti non potranno essere assegnati qualora l’iscritto non raggiunge l’80% (ottanta per cento) di partecipazione all’evento.

Programma

Articolo precedente

Workshop ISPRA - Politiche e strumenti per l’adattamento a livello locale a supporto della redazione dei PAESC - 21/03/2023

Articolo successivo

Avviso esplorativo informale per la ricerca di un operatore economico idoneo all’affidamento del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica relativo agli impianti di depurazione e trattamento acque, pozzi ed acquedotti potabili ed industriali, fognature acque bianche e nere nell’ambito degli agglomerati industriali di Reggio Calabria, Villa San Giovanni, Campo Calabro, Gioia Tauro, Rosarno, San Ferdinando, di competenza del Co.R.A.P.