COMMISSIONI E TAVOLI TECNICI DI LAVORO
L’Ordine dei Geologi del Lazio ritiene importante favorire la partecipazione attiva degli iscritti alla vita dell’Ordine e alla definizione delle sue attività.
Per questo motivo ha deciso di adottare un modello più agile, dinamico e collaborativo, in sostituzione delle commissioni stabili tradizionali.
L’OGL attiverà tavoli tecnici di lavoro dedicati a specifiche tematiche o esigenze che emergeranno dalle attività dell’Ordine o da proposte formulate dagli iscritti.
Questa modalità consentirà di affrontare in modo più efficace e mirato le questioni di interesse professionale, valorizzerà le competenze dei colleghi e promuoverà un approccio partecipativo e temporaneo, in funzione degli obiettivi da raggiungere.
Resteranno comunque attive le Commissioni che operano a supporto del Consiglio, che continueranno a svolgere un ruolo continuativo per garantire il corretto funzionamento delle attività istituzionali dell’Ordine.
COMMISSIONI PROVINCIALI
Per facilitare il rapporto diretto con gli iscritti su tutto il territorio regionale, il Consiglio ha nominato dei Delegati provinciali, che per le diverse provincie sono:
| FROSINONE Enrico Tallini | LATINA Vinicio Gragnanini | RIETI Lucia Fortini | VITERBO Marco Orfei |
COMMISSIONE AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CONTINUO
Lucrezia Lorenzetti (coordinatrice), Camilla Coletta, Roberto Crescenzi, Leonardo Giannini, Jacopo Seri.
COMMISSIONE PARCELLE
Roberto Salucci (coordinatore), Nando Bauco, Jacopo Seri, Stefano Tosti.
COMMISSIONE PROTEZIONE CIVILE
Roberto Crescenzi (Coordinatore), Emanuela Angelone, Alessio Argentieri, Lucrezia Casto, Walter Catalani, Camilla Coletta, Marco Pantaloni.
COMMISSIONE CULTURA
Simonetta Ceraudo (coordinatrice), Giuseppina Bianchini, Giovanni De Caterini, Roberto Mazza, Gabriele Scarascia Mugnozza.
Gli iscritti interessati a contribuire ai tavoli tecnici di lavoro potranno inviare la propria disponibilità o suggerimenti all’indirizzo e-mail:
RESPONSABILE SITO INTERNET GEOLOGILAZIO.IT
Giampiero Gabrielli
DIRETTORE NOTIZIARIO
Stefano Tosti