Home»Professione»Nuovo Regolamento regionale DGR 10/2012. Verbale della Commissione di sorteggio dei progetti

Nuovo Regolamento regionale DGR 10/2012. Verbale della Commissione di sorteggio dei progetti

Con l’entrata in vigore del  "Regolamento Regionale concernente lo snellimento delle procedure per l'esercizio delle funzioni regionali in materia di prevenzione del rischio sismico", di cui alla D.G.R. 10/2012, il sorteggio dei progetti sottoposti a controllo viene effettuato, entro la prima decade di ogni mese, da un’apposita Commissione sorteggio nominata con Decreto del Presidente della Regione.

Il 10 Maggio scorso la Commissione sorteggio si è riunita per la prima volta per procedere al sorteggio dei progetti pervenuti nel mese di Aprile 2012.

L’Ordine dei Geologi del Lazio, in collaborazione con l'Assessorato alle Infrastrutture e Lavori Pubblici - Direzione Regionale Infrastrutture, ringraziandone il Direttore nonché Presidente della suddetta Commissione, Arch. Luciano Manfredi, mette a disposizione degli iscritti il verbale mensile di sorteggio redatto ai sensi dell'art. 3 del suddetto regolamento.

Si ricorda che dal 12 aprile è possibile consegnare anche online i progetti, con la nuova procedura S.I.T.A.S. che consente l'informatizzazione delle "procedure tecnico-amministrative per l'edificazione nei comuni della Regione Lazio classificati a rischio sismico". Tale procedura diventerà obbligatoria dal 1 gennaio 2013.

Si invitano gli iscritti a registrarsi alla pagina web:

http://sitas.lavoripubblicilazio.it/sitas/

 

Verbale riunione 10 maggio 2012