Home»Ordine»CNG - Prima indagine sulle professioni tecniche in Italia

CNG - Prima indagine sulle professioni tecniche in Italia

Scadenza: 20 gennaio 2017

La Rete delle Professioni Tecniche assieme al Consiglio Nazionale dei Geologi, in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un'indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni tecniche nell'economia italiana.

Il questionario rimarrà on line fino al 20 gennaio 2017 ed è aperto a tutti i professionisti iscritti agli Ordini professionali aderenti alla Rete delle Professioni Tecniche.

L'indagine si svolge on line, in maniera totalmente anonima: basterà collegarsi al sito http://rpt.questionario.cresme.it/.

Una volta aperta la pagina il sistema assegnerà un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite.

L'indagine è un prezioso punto di partenza per meglio comprendere la realtà professionale a livello locale e nazionale, ragionare sulle condizioni del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l'impegno e il lavoro dei liberi professionisti che operano nel nostro Paese.

Circolare

Presentazione indagine

Questionario