Home»Bandi e avvisi»Conferimento di incarico di collaborazione esterna per volontari di protezione civile

Conferimento di incarico di collaborazione esterna per volontari di protezione civile

La Provincia di Latina (Polizia Provinciale) ha pubblicato un Avviso per il conferimento di incarico di collaborazione esterna con corso di formazione teorico pratico per volontari di protezione civile.

Sedi di svolgimento del corso: Latina SESSIONE area Nord ( 36 ore); Formia SESSIONE area Sud ( 36 ore).

Numero corsisti per ciascuna sessione: Max 40.

Periodo di realizzazione del corso: Le lezioni teoriche per un totale di 8 moduli da quattro ore
ciascuno, si svolgeranno durante il venerdi pomeriggio nei mesi di febbraio/marzo/ aprile 2010. Seguirà una esercitazione pratica comune per tutti i corsisti della durata di 4 ore.

Figure professionali richieste: n. 4 geologi

Requisiti richiesti: possesso del diploma di laurea in Geologia. Iscrizione all’Albo dei Geologi.
Compenso per la collaborazione: è stabilito con riferimento alle tariffe orarie indicate dal D.M. 11.12.2007 ( Pubblicato sulla GUSG n. 3 del 04.01.2007) per l’attività di formazione tecnico professionale svolta dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ai sensi dell’art.12 del D.lgs. 626/1994 e s.m.i.

Settore competente: Settore Polizia Provinciale – Servizio di Protezione Civile. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Carla Pasqualucci (e.mail c.pasqualucci@provincia.latina.it tel. 0773/401350 – 0773/401351)

Termine per la presentazione dei curricula: entro le ore 12.00 del 04.02.2010.

Modalità di presentazione dei curricula: a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano presso l’Ufficio Posta in arrivo dell’ente, Via A. Costa, 1 – Latina

Commissione esaminatrice: i curricula saranno valutati da una apposita commissione esaminatrice nominata al momento della scadenza del termine di presentazione delle domande.

Criteri di valutazione: la qualificazione professionale, esperienze già maturate come docente nelle materie oggetto del corso, esperienze professionali nell’ambito delle attività di protezione civile.