Home»Ordine» Istituzione della Commissione consiliare "Vigilanza atti amministrativi"

Istituzione della Commissione consiliare "Vigilanza atti amministrativi"

E' stata istituita la Commissione consiliare "Vigilanza atti amministrativi", con lo scopo di dare sistemicità al controllo dei bandi anomali che possano ledere la nostra categoria. E' composta dal vicepresidente Marina Fabbri (coordinatrice), dal presidente Roberto Troncarelli e dal consigliere Massimiliano Porena. Si invitano tutti gli scritti a contribuire, inviando segnalazioni al riguardo, al fine di poter intraprendere le opportune azioni legali.
 
Si informano inoltre gli iscritti delle azioni poste in essere da questo Ordine in merito alla "Gara di appalto per l'affidamento incarico per la progettazione, redazione di calcoli strutturali, relazione geologica e direzione lavori per la realizzazione di n. 2 tratti di muri in c.a. di contenimento stradale in Via Varevalle e Via Funno CIG: Z2018" indetta dal Comune di Formia e già in fase di aggiudicazione definitiva ad un ingegnere, seppur la gara d'appalto in oggetto prevedesse la Relazione Geologica.
E' stata inviata al suddetto Comune una prima lettera di richiesta sospensione e modifica del bando e, all'assenza di risposta, una seconda di accesso agli atti. A seguito dell'esito di questa seconda lettera saranno valutate le opportune azioni legali da intraprendere.