Home»Ordine»Assemblea generale degli iscritti

Assemblea generale degli iscritti

Scadenza iscrizioni: Limite capienza sala - Crediti APC: richiesti 4

Il 18 dicembre 2014 a Roma, presso il Centro Congresso Frentani, Via dei Frentani 4, si terrà l'Assemblea generale degli Iscritti. Nel corso dell'evento saranno consegnate le onorificenze per i 40 anni di iscrizione all'Albo. Sarà inoltre allestita una mostra fotografica con le foto vincitrici del concorso fotografico "Obiettivo geologo. Scatti sull'intervento del geologo nel paesaggio" e con quelle che sono state selezionate per la realizzazione del calendario 2015, che sarà consegnato ai partecipanti insieme alla nuova pubblicazione dell'Ordine dei Geologi del Lazio "La professione del geologo", contenente gli aspetti normativi e procedurali dell'attività del geologo professionista.

Auspichiamo la più ampia partecipazione all'evento poiché costituisce un'importante occasione di confronto e di discussione sulle tematiche della professione e sulle iniziative che il Consiglio sta portando avanti.

Al fine di  agevolare l'organizzazione del pranzo, si richiede l'iscrizione all'Assemblea solo se certi di partecipare. Le iscrizioni devono essere fatte online e saranno chiuse al raggiungimento della capienza della sala.

Dal pomeriggio sarà consentita la partecipazione all'assemblea anche agli studenti, neolaureati, dottorandi e neoabilitati (non è richiesta l'iscrizione all'evento).

Programma

Iscrizioni