Home»Ordine»Consulenza legale agevolata per gli iscritti all’Ordine dei Geologi del Lazio

Consulenza legale agevolata per gli iscritti all’Ordine dei Geologi del Lazio

L’Ordine dei Geologi del Lazio ha sottoscritto un accordo con l’Avv. Veronica Navarra per fornire assistenza professionale ai propri iscritti, riguardo problematiche di natura legale connesse allo svolgimento dell'attività professionale.

Con questa importante convenzione, l’Ordine dei Geologi del Lazio completa l'offerta dei servizi legali messi a disposizione degli iscritti, affiancando alle consulenze gratuite rese dall’Avv. Veronica Navarra in sede, la possibilità di avvalersi dell’assistenza di un prestigioso studio professionale, di cui l’Avv. Veronica Navarra è referente, usufruendo di un trattamento economico agevolato in base agli accordi stipulati.

Lo Studio mette a disposizione degli iscritti dell’Ordine dei Geologi del Lazio le proprie competenze ed esperienze maturate nell’assistenza ad imprese e professionisti impegnati nel settore dei contratti pubblici: dall’assistenza in sede di predisposizione delle offerte, al recupero di crediti non corrisposti, alla regolamentazione e gestione di rapporti con fornitori e dipendenti.

Per contattare lo Studio, gli iscritti possono rivolgersi a:

Avv. Veronica Navarra
P.le Porta Pia,121
00198 Roma
Tel.06 99698053-4-5
email veronica.navarra@studionavarravaccarella.it