Home»Ordine»Ricerca geologi professionisti online

Ricerca geologi professionisti online

Da oggi è possibile cercare sul sito un professionista geologo del Lazio che opera in uno specifico settore e/o in una determinata provincia. E' possibile, inoltre, consultare il suo curriculum e, se risponde alle esigenze, contattarlo ai recapiti che ha reso disponibili.

http://www.geologilazio.it/albo/ricerca.aspx

Questo servizio è a disposizione di istituzioni, studi di ingegneria e architettura, imprese, privati, ma anche dei colleghi che devono operare in un campo specialistico in cui di solito non operano. 

Tramite il banner in alto a destra nella homepage si accede al modulo che consente di ricercare i professionisti iscritti all'Albo Professionale dei Geologi del Lazio in base alle loro specifiche competenze professionali.

È possibile limitare la ricerca a quei professionisti che hanno indicato un sito web o allegato un curriculum da consultare on-line, oppure in base all'anzianità di iscrizione o la provincia di residenza o studio.

Invitiamo gli iscritti all'Albo Professionale ad inserire quante più informazioni possibile sulla propria attività e a darne il consenso alla pubblicazione, accedendo all'area iscritti e integrando i dati presenti, per essere facilmente individuati e contattati.