Home»Ordine»Sul sito il nuovo Albo online

Sul sito il nuovo Albo online

Il Consiglio dell'Ordine dei Geologi del Lazio ha attivato un nuovo servizio online: i dati del nostro Albo sono ora consultabili direttamente sul sito e aggiornati in tempo reale. In questo modo iscritti, istituzioni e privati cittadini possono verificare se il tal geologo è iscritto, non iscritto o sospeso, semplicemente collegandosi al sito, senza bisogno di telefonare in segreteria o richiedere certificati. Questo è un sicuro deterrente contro l’esercizio abusivo della professione.

Inoltre  gli iscritti possono verificare, aggiornare ed integrare i propri dati accedendo all'area iscritti del sito. Gli iscritti possono anche decidere quali informazioni personali e professionali, oltre a quelle previste dalla legge, rendere consultabili a tutti e indicare ai committenti che presso l'Albo online dell'Ordine sono reperibili i suoi dati ed, eventualmente, un curriculum aggiornato. 

A breve sarà attiva una maschera per la ricerca dei professionisti da parte di società di ingegneria/architettura, privati cittadini e istituzioni. A tal fine vi invitiamo ad inserire quante più informazioni possibile sulla vostra attività professionale, accedendo all'area iscritti e integrando i dati presenti.