Home»Ordine»Scadenza del 1 marzo per l'invio della documentazione dei crediti APC acquisiti

Scadenza del 1 marzo per l'invio della documentazione dei crediti APC acquisiti

Si ricorda a tutti gli iscritti all'Albo Professionale che entro il 1° marzo devono documentare di aver ottemperato all’obbligo di conseguimento di n. 50 crediti APC nel triennio 2008-2010.

Per comunicare i crediti acquisiti e trasmettere la documentazione che attesti lo svolgimento delle attività attraverso le quali sono stati conseguiti i crediti APC, gli iscritti all'Ordine dei Geologi del Lazio possono accedere all'area iscritti e registrarsi per inserire i dati e trasmettere i relativi attestati direttamente on line.

La procedura on line per l'inserimento dei corsi e delle attività svolte resta aperta fino al termine del 1 marzo stabilito dal regolamento APC e, pertanto, non va effettuato un passaggio "conclusivo" quando si è terminato l'inserimento degli attestati.

E' stato inoltre aggiunto un campo note in cui è possibile inserire eventuali deroghe, anche parziali, all'obbligo di conseguimento dei crediti, attività svolte che dovrebbero prevedere l'attribuzione di crediti ma che non sono riportate nel database, ecc..

Entro il mese di giugno l'OGL, previa idonea verifica, rilascerà a ciascun iscritto all'Albo professionale la certificazione dell'avvenuto svolgimento dell'APC.

Per ulteriori informazioni sull'argomento scrivere a apc@geologilazio.it