Home»Ordine»Un nuovo sito web per l'Ordine dei Geologi del Lazio

Un nuovo sito web per l'Ordine dei Geologi del Lazio

L'Ordine dei Geologi del Lazio inizia il 2010 con un nuovo sito web. Il sito presenta un restyling grafico complessivo e contenuti aggiornati, organizzati per migliorare la comunicazione, resa più immediata affinché l’utente trovi subito le informazioni più importanti.

Ad accogliere l’utente nella home page ci saranno sempre le ultime novità relative a corsi, bandi e avvisi e, più in generale, alle attività del Consiglio di diretto interesse per gli iscritti. Ci sarà, inoltre, un motore di ricerca interno per trovare in modo comodo e veloce ciò che interessa e un form per iscriversi direttamente ad una newsletter dedicata agli utenti, alla quale vi invito ad iscrivervi quanto prima per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle notizie pubblicate.

La ristrutturazione del sito web dell’Ordine rappresenta il primo passo che il nuovo Consiglio ha intrapreso nel campo della comunicazione con gli iscritti, al fine di facilitare lo scambio delle informazioni e di ridurre i tempi di comunicazione.

Al momento il sito è ancora in una fase di work in progress e nei prossimi mesi vedrà il suo reale completamento, per il quale è molto importante avere da parte degli utenti suggerimenti e opinioni che vi invito, pertanto, ad inviare all'indirizzo redazione@geologilazio.it

Successivamente, anche a seguito di vostre proposte, potranno essere attivate nuove sezioni e nuovi servizi utili per gli iscritti.

Concludo ricordandovi il nuovo indirizzo e-mail dell'Ordine ordine@geologilazio.it e augurandovi una buona navigazione.

Geol. Tiziana Guida
(Consigliere – Responsabile del sito web)