Home»Formazione»Corso base di 2° livello di adb-toolbox per professionisti

Corso base di 2° livello di adb-toolbox per professionisti

Scadenza iscrizioni: no - Crediti APC: richiesti 7

L' Ordine dei Geologi del Lazio organizza il "Corso base di 2° livello di adb-toolbox per professionisti", che si terrà il giorno 11 dicembre presso la sala CIG dell'EPAP in via Vicenza, 7 Roma.

Il corso è destinato a professionisti che si occupano di GIS e che svolgono attività nell'ambito degli studi di compatibilità idraulica, al fine di illustrare le potenzialità e le funzioni principali del software open source ADB-TOOLBOX. Nell’ambito del corso sarà portato a conoscenza dei partecipanti le coperture DTM esistenti e disponibili. Sarà inoltre svolta un’esercitazione su un’area del comune di Fiumicino di cui saranno forniti i dati, unitamente a quelli di un DEM del Lazio. I partecipanti dovranno avere una buona conoscenza di base del software.

L'iscrizione al corso è riservata ai soli geologi iscritti all'Albo Professionale o Elenco Speciale ed è limitata al numero massimo di 30 partecipanti ammessi secondo l'ordine temporale di arrivo delle prenotazioni. Essa dovrà essere fatta compilando la scheda online e inviando per e-mail l'allegata scheda di registrazione compilata in ogni sua parte a corsi@geologilazio.it, allegando copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione di euro 30,00.

Brochure

Scheda di registrazione

Iscrizione