Home»Formazione»Modellazione numerica di risposta sismica locale, giornata formativa sulla modellazione agli accelerogrammi (III livello)

Modellazione numerica di risposta sismica locale, giornata formativa sulla modellazione agli accelerogrammi (III livello)

Crediti APC: richiesti 6

L'Ordine dei Geologi del Lazio organizza il corso di aggiornamento professionale Modellazione numerica di risposta sismica locale, giornata formativa sulla modellazione agli accelerogrammi (III livello). Il corso si svolgerà a Roma mercoledì 5 dicembre, presso il Centro tecnico federale della Federazione Italiana Bocce, in via del Fiume Bianco (zona Torrino).

L’iscrizione al corso è riservata ai soli geologi iscritti all’Albo Professionale o Elenco Speciale ed è limitata al numero massimo di 20 partecipanti ammessi secondo l’ordine temporale di arrivo delle prenotazioni. Dovrà essere fatta online, inviando successivamente a corsi@geologilazio.it  l’allegata scheda di registrazione compilata in ogni sua parte, con copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione di € 50,00.

L’attestazione del pagamento dovrà tassativamente essere trasmessa entro due giorni dall’iscrizione al corso, pena la cancellazione dell’iscrizione stessa. Chi non è certo di poter partecipare al corso è pertanto pregato di non iscriversi per lasciare il posto ai colleghi; il mancato pagamento a seguito di registrazione potrebbe precludere all’iscritto la partecipazione a future iniziative organizzate dall’OGL.

Sono stati richiesti n. 6 crediti formativi APC che saranno riconosciuti in base all’effettiva frequenza al corso.

Programma

Iscrizione on line

Scheda iscrizione