Home»Formazione»Esercitazione pratica per l'utilizzo di codici di calcolo monodimensionali ai fini progettuali

Esercitazione pratica per l'utilizzo di codici di calcolo monodimensionali ai fini progettuali

Scadenza iscrizioni: limite capienza sala - Crediti APC: richiesti 8

L'Ordine dei Geologi del Lazio organizza una Esercitazione pratica per l'utilizzo di codici di calcolo monodimensionali ai fini progettuali per la valutazione dell'azione sismica ai sensi delle NTC08. L'esercitazione si svolgerà a Roma venerdì 26 ottobre, presso il Centro tecnico federale della federazione italiana bocce, in via del Fiume Bianco (zona Torrino).

L’iscrizione al corso è riservata ai soli geologi iscritti all’Albo Professionale o Elenco Speciale ed è limitata al numero massimo di 20 partecipanti ammessi secondo l’ordine temporale di arrivo delle prenotazioni. Dovrà essere fatta online, inviando successivamente a corsi@geologilazio.it  l’allegata scheda di registrazione compilata in ogni sua parte, con copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione di € 50,00.

L’attestazione del pagamento dovrà tassativamente essere trasmessa entro due giorni dall’iscrizione al corso, pena la cancellazione dell’iscrizione stessa. Chi non è certo di poter partecipare al corso è pertanto pregato di non iscriversi per lasciare il posto ai colleghi; il mancato pagamento a seguito di registrazione potrebbe precludere all’iscritto la partecipazione a future iniziative organizzate dall’OGL.

Sono stati richiesti n. 8 crediti formativi APC che saranno riconosciuti in base all’effettiva frequenza al corso.

Programma

Iscrizione on line

Scheda iscrizione