Home»Formazione»Posticipato l'inizio del Corso di aggiornamento dei coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori

Posticipato l'inizio del Corso di aggiornamento dei coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori

Scadenza iscrizioni: 17 febbraio

A causa del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso di aggiornamento dei Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori organizzato dall’Ordine dei Geologi del Lazio, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Esperti Sicurezza Ambiente - A.N.E.S.A. di Roma, è stato rimandato a febbraio.

Il corso, della frequenza obbligatoria di 40 ore, è necessario per tutti coloro che intendono esercitare la professione di Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili e nei lavori di ingegneria civile. Alla fine, superata la verifica di apprendimento, l’OGL rilascerà l’attestazione di avvenuta frequenza che avrà validità ai sensi di legge.

Il corso si svolgerà a Roma, presso l’ANESA, in Via Meuccio Ruini 25, nel periodo compreso tra il 24 gennaio e il 14 febbraio 2012, in due pomeriggi per settimana con orario 14,00-20,00. Si avvarrà della docenza dei professori Remo Zucchetti ed Eugenio Primerano, già Ispettori del lavoro ed esperti in campo nazionale ed europeo, e di altri esperti in settori specifici della geologia applicata alle opere di ingegneria.

Il calendario delle lezioni e i temi trattati sono descritti nell’allegato programma. Il corso avrà luogo a seguito dell’iscrizione minima di 10 persone e prevede un numero massimo di 30 partecipanti.

E’ richiesto un contributo di € 300,00 da versare prima dell’inizio delle lezioni. Per l’iscrizione inviare entro il 20 gennaio 2012 l’allegata scheda compilata in ogni sua parte per fax al numero 06 97656394 o per e-mail all’indirizzo info@associazioneanesa.org.

Per eventuali informazioni: prof. Eugenio Primerano, tel. 338 70 800 98.

Programma

Scheda iscrizione